Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

martedì 7 aprile 2015

Quiltino con prato pacthwork finito!





Ho finito il quiltino da regalare, quello con prato patchwork e casa personalizzatissima! Ho fatto anche il binding, scegliendo un violetto che richiamasse quello del sashing centrale. Per il trapunto ho usato tutti i colori che avevo, e nel centro delle stelle ho trapuntato altre stelle... totale 80 metri di filo da trapunto... Il risultato del quilt finale mi piace un sacco, mio marito dice che è il più bello che io abbia mai fatto... Unica nota un po' dolente: le due figure umane si perdono, un po' perchè sono piccole, un po' perchè ho trapuntato il cielo attorno e ho scoperto che il trapunto vicino all'appliquè lo nasconde un po'. Resta protagonista la casa, ma questo non mi dispiace, perchè credo che al mio amico farà piacere vedere la sua amata casa così protagonista!!!

Nessun commento:

Posta un commento