Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

martedì 21 aprile 2015

Porta matite, porta registratore vocale e portacuffie







Ho cucito un nuovo portaregistratore, ma mi è venuto troppo grosso, così l'ho convertito in portamatite. Alla fine ce l'ho fatta, ecco anche il porta registratore! Con un rivetto e un portachiavi ho messo insieme quelloal portacuffie et voilà! Nessun appliquè per fare prima, ma sono sempre in tempo...
Il sistema per fare il charm è sempre il solito, quello di Yoko Saito, che mi piace così tanto da preferirlo ai charm pur bellissimi che avrei. Uno sbiechino piegato in due e doppio bottoncino di madreperla; per cucirlo, il filo da trapunto, resistentissimo, ottimo soprattutto per ancorare il charm fai-da-te al cursore della cerniera, perchè vi si ancora solo tramite il filo e non si deve rompere...

Nessun commento:

Posta un commento