Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

mercoledì 29 aprile 2015

Henrietta Whiskers riesumato dalla scatola degli UFO



H
Mi son decisa: finisco almeno uno dei ben 6 quilt iniziati e finiti nelle scatole degli UFO, che ormai ammontano a tre!!! Questo lo adoravo, l'ho iniziato credo nel 2011, ma è rimasto in sospeso perchè i primi blocchi li avevo fatti con ricami al posto dei bottoni; poi mi sono concertita alla versione con bottoncini e alla fine restava un po' una scarpa e una ciabatta. L'intenzione era quella di risistemare tutto in modo omogeneo, ma come spesso succede, quando si deve disfare e rifare si rimanda, tanto più che dovevo ritrovare i pattern e chissà dove erano finiti. Beh, un po' di ordine e di repulisti e tutto è stato più facile. Ho scucito il ricamo sui tre blocchi da sistemare, ci ho aggiunto i bottoncini ed ecco il risultato nelle prime due immagini. Sono andata a comprare retro e imbottitura in bambù, ed eccomi subito pronta per il trapunto!

Nessun commento:

Posta un commento