Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

domenica 26 aprile 2015

Che bello fare bello

 

Ho appeso il quiltino per godermelo un po' prima di regalarlo, mamma come mi piace! Soprattutto in quell'angolino fra sala e cucina, devo fare qualcosa da appendere!
poi ho ricominciato a sistemare e organizzare la sewing room. Ho deciso che d'ora in poi tutti i libri di cucito staranno lì (beh a parte taglio e cucito per i vestiti e le riviste di cucito creativo italiane, non c'è spazio...), così ho sfrattato tutti i miei libri di lavoro, che ora staranno in sala. Ora questa libreria mi piace un mondo! Devo però organizzare l'interno delle scatole: sono mesi che la sewing room è pronta, ma l'organizzazione interna è ancora un ideale da raggiungere! E poi mancano librerie. Ne faremo fare una altissima nell'angolo in cui ora c'è un armadio, ma chissà quando. Ho troppi libri!!!!!!!! Vabbè, un passo alla volta. Prima c'è da fare il bagno grande...

Nessun commento:

Posta un commento