Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 7 febbraio 2015

Borsa Some kind of wonderful by Hatched and patched




 
Da un anno avevo in sospeso la borsa di Hatched and patched, finita fuori, ma non dentro, anche perchè ho fatto di testa mia nell'assemblarla ed è venuto un pasticcio, non sapevo più come uscirne. Ecco cosa succede a non seguire le indicazioni dell'autrice o almeno un metodo alternativo, tipo quelli meravigliosi che ho usato invece nelle ultime trousse in stoffe giapponesi e che mi hanno dato tante soddisfazioni... Comunque, ho trapuntato e poi assemblato alla meno peggio, anche se siamo lontani dai risultati ben più precisi che mi affascinano tanto. Pazienza: ogni scarraffone... e poi è un po' come fare il binding: rifnire dà un piacere unico...

1 commento:

  1. Questa mi era sfuggita... sarà uno scarrafone come dici tu ma a me piace tanto!

    RispondiElimina