Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

martedì 3 febbraio 2015

Born to quilt (Veronique Requena): Lizzy e le farfalle







 
 
Scucito, tagliuzzato e ricucito! Ora ci sono poche ombre e mi dicono che non sono fastidiose, si vedono solo attorno al margine di Lizzy. Deciderò se mettere anche l'ovale di stoffa scura sul retro... Intanto però con la forbice ho preso dentro l'ovale e l'ho tagliato per errore! Rammendato e, per coprire, messa una seconda farfallina in feltro... e, siccome mi piace, devo decidere se aggiungerla anche nell'altro ovale! Orecchio girato e tolto il sorriso: mi piace col sorriso, è matta e tenera, ma senza sorriso mi piace ugualmente perchè sembra una Lizzy stupita e incuriosita dalla farfallina sul suo tartufo... tenerissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento