Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

giovedì 5 giugno 2014

Scatola portamodelli





Ecco che cosa bolliva in pentola per questo angolo del settimanale. Volevo assolutamente una scatola porta cartamodelli! E' da quando ho visto questo pattern di Angeli di pezze http://www.misshobby.com/it/oggetti/cartamodello-scatola-portacartamodelli che me ne sono innamorata, per l'appliquè e i colori, e finalmente l'ho realizzato. Ho preferito il metodo Yoko Saito alla colla vinilica da cartonaggio, mi affascina di più, come tecnica. Ho fatto un paio di errori, ma pazienza, e mi mancano un paio di dettagli (soprattutto le bandierine-bunting, che trovo adorabili, quindi le aggiungerò sicuramente), intanto ho provato a riempirla con i miei cartamodelli e ce ne stanno un sacco! Le misure sono perfette, direi al millimetro, tanto che i cartamodelli potrebbero reggersi in piedi da soli, senza essere schiacciati, però. Sono contenta!!!

Nessun commento:

Posta un commento