Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

venerdì 20 giugno 2014

Porta cucito Hatched and patched





Ho finalmente ultimato il needlecase di Hatched and patched, ultimo progetto dello Stitching along. Perchè ho atteso tanto? Non lo so, non è che negli UFO finiscano solo i progetti che convincono a metà: ci finiscono anche quelli che amo di più, e spesso a un passo dal completamento! Beh, l'altro giorno dovevo portare la tenda alla mia amica e farle l'orlo lì sul posto, un portacucito faceva proprio al caso mio e da due anni buoni mi ripromettevo di averne uno da viaggio (quando facevo il corso alle mie alunne arrivavo con contenitori osceni... è proprio vero che i calzolai vanno scalzi!). Così, eccolo qua! Mancava solo la cucitura di assemblaggio del sandwich, l'asola e il cuore davanti da applicare. In mezzora ho finito tutto ed ora lo amo!!!

Nessun commento:

Posta un commento