Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

lunedì 23 giugno 2014

Altri sacchetti di Anne Pia Godske Rasmussen

Ho cucito altri sacchetti di iuta di Anna Pie Godske Rasmusse! Uno per il pane e uno per le noci! Messi tutti e tre vicini sul piano della cucina in muratura mi fanno impazzire! Per ora in quello del pane ci tengo i crostini, che a casa nostra non mancano mai, perchè appena il pane sta per diventare raffermo lo taglio e lo passo in forno, così son sempre pronti per ogni evenienza... ma poi l'idea è quella di metterci i taralli, come si vede nell'ultima delle cinque foto! A inizio novembre ne compriamo di buonissimi a una fiera dei sapori, direttamente dalla Puglia... quest'anno prendo l'indirizzo e poi li ordino a più riprese durante l'anno! Ora devo assolutamente liberarmi di quel rosa a destra, nel copriteiera. Nella quarta e quinta foto si vede l'idea di Anne Pia Godske Rasmussen da cui ho preso ispirazione. Questa autrice mi fa impazzire! Ora il sogno è di sostituire il tavolo in cristallo della sala, per noi così anonimo, con un bel tavolo da falegname e sgabelli. E poi servire su quello happy hour con tanto di taralli, panini alle noci e olive (fatti in casa) e per finire noci, in questi sacchettini, insieme ad affettati, formaggi e buon vino!!!

2 commenti:

  1. Belli belli belli. I tuoi cestini in iuta e stoffa mi piacciono molto e poi mi piacciono tantissimo le noci, i crostini, i taralli ............. , confermo il mio desiderio di essere adottata!!!!!! cosa ne dici, possiamo avviare le pratiche?
    Un caro saluto
    Rita

    RispondiElimina