Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

martedì 4 marzo 2014

Rilegatura di tutorial





Come dicevo giusto ieri, è bello mettere in ordine, dà una soddisfazione indicibile, sorpattutto quando finalmente metti a posto quello che ti aspettava da secoli!
Avevo in giro ormai un sacco di fotocopie, raccolte nell'arco di 5 anni, e non le sopportavo più, perchè facevano sempre disordine, non sapevo bene dove tenerle. Tanto che stavo per buttarle... ma stampare pattern free e tutroial e poi gettare tutto mi pareva un delitto, così mi è venuta l'idea di farli rilegare con la spirale. Ed ora sono elettrizzata come se avessi comperato un nuovo libro! Da sfogliare, per esempio, e siccome io i libri di patchwork li sfoglio spesso, significa ricordare meglio che tutorial e pattern ho, trovarli al volo quando mi servono.
Tra i contenuti, alcuni miei disegni originali fatti per lo stitchery, il mitico tutorial di Helen di Hugsnkisses su come infilare l'ago sul filo invece che il filo sull'ago (comodissimo), il tutorial per fare il platyipus e i cuscini di Tula Pink con il furgone Mercedes!
Vi attirano? Ok, vi metto i link!

Nessun commento:

Posta un commento