Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 20 luglio 2013

Pantaloncini bermuda


Ho un sacco di stoffe comprate o ricevute in regalo per fare vestiti e che da anni mi aspettano facendo polvere. Ho deciso che questa estate avrei diminuito il mucchio! Questa era una stoffameravigliosa della Bassetti e regalatami qualche mese fa da mia sorella. Leggerissima e morbidissima, ma dalla stampa simile a un Jeans... era perfetta per mio marito, che ama i bermuda ma ne ha pochi e che non sopporta quasi nessun tessuto, che desidera i tessuti più morbidi e ariosi. Mi ha chiesto una tasca e gliel'ho messa sui fianchi, però l'ha trovata troppo bassa, così gliene ho aggiunta una vicino alla vita. Li ha indossati e non ne è uscito più!!!!!!!! Li adora ed io sono felice di avergli finalmente cucito qualcosa anche per lui e di avere azzeccato il capo: non sempre ci si riesce...

1 commento:

  1. Conosco bene la situazione, anche mio marito mi chiede i bermuda per stare in casa e, quando glieli faccio in jersey , non ne uscirebbe più!
    ciao
    Sonia

    RispondiElimina