Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

venerdì 19 luglio 2013

Mobiletto d'appoggio

Mio padre mi ha regalato un mobiletto recuperato e posso farne ciò che voglio. Sto ancora pensando a come risistemarlo (per esempio una base di gesso e poi dipingere il sopra con il country painting, magari per soggetto una tenera macchina da cucire?), ma intanto la sua destinazione mi è chiara: centomila scatoline, per avere un posto per ogni cosa, ogni cosa al suo posto. Sto organizzando la sewing room e lavorare ora è molto più facile, adesso che ho archiviato ogni perlina la posto giusto (beh, quasi... manca ancora un po' di lavoro): si trova subito ciò che si cerca! Poi magari quando sarà più stabile (manca un piedino davanti), potrò usare il ripiano superiore per la seconda macchina da cucire...  Comunque sia ho un paio di progetti molto carini per sistemare e organizzare ulteriormente, ma ci vorrà qualche mese, perchè devono essere costruiti da zero... Che sarà mai?

Nessun commento:

Posta un commento