Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

martedì 16 luglio 2013

Bottoncini, cassettini, tag e spago grezzo





Ho passato la mattina a riordinare i cassettini del portamatite che vi ho mostrato. Ho suddiviso tutte le mie piccole gioie, con pazienza e dedizione, creando uno spazio per ogni cosa: bottoni scuri, bottoni chiari, bottoni a cuore, bottoni a stella, ditali, charms, mollettine... Non mi pareva vero di avere tutto in ordine, facilmente reperibile, senza più quei brutti vasetti che usavo prima e che mi portavano via un sacco di spazio! Poi ho sistemato le etichette delle sacole Ikea (ne devo comprare altre!!!!), togliendo i post it (orrore!) e anche le etichette che avevo tentato di fare ad acquerello in calligrafia, ma che non mi avevano convinto. Ho invece usato dei tag già pronti in cartoncino riciclato, attaccandoci con la freezer paper dei ritagli di stoffa (adoro i progetti con gli scarti e i ritagli!) del colore della stoffa contenuta nella scatola e poi ho usato un po' di spago grezzo per legarle. Siccome non avevo abbastanza tag, ne ho fatti alcuni con la carta da acquerello, spruzzandoli con aceto balsamico. Su di uno ho cucito un bottone per il cassettino dei bottoni... quanto mi piacciono questi tag!!! E... devo essere sincera? Mi piacciono di più quelli home made di quelli già pronti!

Nessun commento:

Posta un commento