Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

lunedì 18 marzo 2013

Some Kind of Wonderful finito!

Ho finito Some Kind of Wonderful!!!! Mamma che bello! Il binding è stato una cavolata rispetto al trapunto a mano, che mi avrà portato via tra le 30 e le 50 ore... Il rosso mi è stato suggerito dalla commessa, che mi ha aiutato a trovare un colore adatto sia per il top che per il retro... impresa non facile! Questo rosso stacca e fa risaltare i rossi nei blocchi... E ora l'etichetta! Ho un'idea carina... E poi? Lo stitching-along quest'anno propone piccoli progetti, niente quilt, dunque sarei libera di scegliermene uno, e ne avrei da fare!!!!! Però per il momento ho deciso che voglio finire un po' di quilt in sospeso, e anche di quelli ne ho! Due di Bunny Hill, uno di Born to quil, uno matrimoniale tutto a striscette, uno con piccole casette e stoffa giapponese e per finire Life is beatiful... più, naturalmente, i baby quilt che voglio fare e che non conto nemmeno, tanto ce ne ho sempre almeno uno in cantiere

3 commenti:

  1. Complimenti è un lavoro superbo! Devi essere veramente orgogliosa di te, una grande soddisfazione.
    Era un quilt davvero "laborioso" e trapuntato tutto a mano poi... Anche la scelta dei colori è stata azzeccatissima: ancora complimenti. Ciao . Piera

    RispondiElimina
  2. bellissimo complimenti...un saluto Ale

    RispondiElimina
  3. great job on getting your quilt finished this is wonderful......

    RispondiElimina