Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 22 dicembre 2012

Wall hanging natalizio




Ho tirato fuori tutte le decorazioni natalizie, compreso questa, vecchissima, una delle mie prime creazioni. Disegni fatti da me, prendendo ispirazione dalla rete: allora avevo solo un libriccino di craft ed era pure estivo...
Ha un sacco di difetti (filo rosso che ha stinto, antiestetici arricciamenti, le corna troppo grosse, stoffe poco adeguate...), ma prima o poi lo rifaccio: mi piace troppo. Mi piace l'idea che sia stretto e lungo con un anello per appenderlo (io lo appendo sempre alla finestra con un gancio a ventosa) e mi piace che i vari personaggi sbordino sulla base, che è morbida e abbastanza spessa. Con alcune ragazzine a cui sto insegnando il cucito abbiamo deciso di fare la versione pasquale e l'idea mi piace moltissimo! Aspettate e vedrete!

Nessun commento:

Posta un commento