Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

domenica 23 dicembre 2012

Biscotti natalizi con vetrata gotica






Ho sempre desiderato mettermi a cucinare biscotti per Natale e quest'anno per la prima volta ne ho il tempo! Ho provato questa ricetta favolosa per fare biscotti da appendere all'albero di Natale, anche se non ho fatto il buchino per appendere il biscotto... Si tratta di fare un buco nel centro del biscotto con una formina più piccola e mettere al centro caramelle polverizzate (vedete il mortatio col pestello e la polvere...). Dove ho polverizzato le caramelle, la "vetrata" era gialla e piena di bolle che simulavano il vetro, dove ho messo direttamente le caramelle (Golia C gialle, rosa o arancio) si sono formati i giochi di colore che vedete in foto. Devo provare con il miele! Domani vi parlo del libro da cui è tratta la ricetta!

Nessun commento:

Posta un commento